Redazionali

Rete Hub Territoriali

www.primareteprofessionale.it


Piattaforma comunicativa

Piattaforma comunicativa A.S.P.Energia






Leggimi

1) vedere resoconto incontro presso "Palazzo di Varignana" -Varignana
Incontro A.S.P. Energia 14 Giugno 2018

2) vedere resoconto incontro presso ZanHotel & Meeting - Bologna
Incontro A.S.P. Energia 20 marzo 2018

3) vedere resoconto incontro presso Ecocasa-Nupigeco
Incontro A.S.P. Energia 22 Ottobre 2014

 
 

Guardami

Guarda e condividi i video degli incontri
YouTube pagina A.S.P. Energia




La Coop. Lavoranti in Legno inaugura nuovo show room e nuovi ambiziosi programmi



La Cooperativa Lavoranti in Legno di Ferrara e la Cooperativa CoopLegno di Castelvetro (MO) hanno concluso nelle settimane scorse un importante accordo di collaborazione concretizzatosi con la stipula notarile di un contratto di rete che rende operativa l’unificazione delle strutture tecnico-commerciali nazionali ed estere delle due aziende, che di conseguenza hanno iniziato ad operare sul mercato come unica organizzazione industriale.

La forma giuridica ha assunto la denominazione commerciale “FLY Domus Vivendi” e rappresenta, per il mercato Italiano, una importante novità. La costituzione di questo nuovo marchio vuole essere una risposta ai radicali cambiamenti avvenuti nel nostro settore mettendo in sinergia l’ultradecennale esperienza di due delle più importanti aziende italiane.

Sviluppo dei prodotti, ricerca di soluzioni tecniche innovative, grande attenzione alla qualità e all’estetica dei manufatti, servizio e assistenza al cliente, rappresentano le parole chiave del nuovo gruppo.

Un nuovo marchio, una nuova organizzazione imprenditoriale con al centro le esigenze dei clienti e con l’ambizioso obiettivo di intercettare le aspettative del mercato, inserendosi, oltre che nei tradizionali segmenti degli infissi interni ed esterni in legno, in settori nuovi per garantire una offerta completa di prodotti di qualità e design per il confort, la sicurezza e l'arredo di alloggi e uffici.

I particolari della cerimonia nella sequenza fotografica dell'evento :


il presidente della Coop. Lavoranti in Legno, Gianpaolo Mazzoni nel discorso introduttivo


il Direttore Generale della Coop. Lavoranti in Legno Stefano Zannoni,  illustra il programma commerciale, il programma produttivo e il nuovo mercato estero


il Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, presente alla cerimonia porta il saluto della città e si complimenta per l'ambizioso progetto rivolto alla valorizzazione del territorio.


l'On. Alessandro Bratti, deputato ferrarese alla Camera e membro della Commissione Ambiente, traccia le linee nelle quali il progetto Fly Domus Vivendi potrà inserirsi, tenendo conto di quanto il Governo e l'Europa stanno già facendo e faranno in futuro per le attività innovative. 


il Direttore Generale della Coop. Legno di Castelvetro Daniele Sitta illustra le motivazioni del progetto


Il Responsabile nazionale delle Coop. Produzione e Lavoro Maurizio De Santis, illustra quanto il mondo cooperativo creda fermamente nelle produzioni diversificate e quanto sia disposto ad impegnarsi per progetti altamente innovativi.


un piccolo scorcio della sala. Presenti, autorità, clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori.


il Presidente della Lavoranti in Legno Gianpaolo Mazzoni e il Presidente di A.S.P.Energia Nino Sgarbi  in visita al nuovo show room.


uno scorcio della produzione, nell'ambito di uno stabilimento di 33.000 mq, di cui 16.000 coperti : www.lavoranti.it/homepage.php


al tavolo i promotori e gli artefici del progetto Fly Modus Vivendi.
da sinistra: Daniele Sitta, Gianpaolo Mazzoni, Andrea Benini (Pres.Lega Coop. Ferrara) e Stefano Zannoni.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Maggio 2013 16:01)

 
In evidenza