Redazionali

Rete Hub Territoriali

www.primareteprofessionale.it


Piattaforma comunicativa

Piattaforma comunicativa A.S.P.Energia






Leggimi

1) vedere resoconto incontro presso "Palazzo di Varignana" -Varignana
Incontro A.S.P. Energia 14 Giugno 2018

2) vedere resoconto incontro presso ZanHotel & Meeting - Bologna
Incontro A.S.P. Energia 20 marzo 2018

3) vedere resoconto incontro presso Ecocasa-Nupigeco
Incontro A.S.P. Energia 22 Ottobre 2014

 
 

Guardami

Guarda e condividi i video degli incontri
YouTube pagina A.S.P. Energia




A.S.P.Energia in Artigiana Plast srl per l'inaugurazione del nuovo Showroom 12 ottobre 2018


Su gradito invito di Artigiana Plast srl  www.artigianaplast.it  (Membro importante dell'Hub Territoriale A.S.P.Energia di Cesena) , nella giornata di Venerdì 12 Ottobre 2018, abbiamo presenziato con vero piacere e interesse all'inaugurazione del suo terzo showroom a Cesena, in Via Corfù 26. Lo strategico nuovo Spazio espositivo di Artigiana Plast srl è nato grazie all'impegno della famiglia Del Pizzo e all'importante collaborazione con INTERNORM www.internorm.com   marchio leader nella produzione di serramenti a livello europeo. Era presente all'inaugurazione l'Amministratore Delegato di Internorm dott. Daniele La Sala unitamente ad alcuni suoi stretti collaboratori.
Artigiana Plast è un’azienda con 46 anni di storia alle spalle, che grazie a prodotti di alta qualità, uniti alla grande professionalità delle proprie maestranze,  vista la grande esperienza acquisita nel corso del tempo, risulta essere una delle più importanti realtà del settore, all’interno della Regione Emilia-Romagna, con 30 dipendenti al suo attivo. Alla guida di questa realtà c’è la famiglia Del Pizzo, nelle figure dei titolari Luca Del Pizzo e Annamaria Silvestri, oltre ai figli Andrea Del Pizzo, responsabile commerciale e Stefano Del Pizzo, responsabile amministrativo.
 
Luca e andrea Del Pizzo unitamente al Presidente di A.S.P.Energia Nino Sgarbi
 
Alla giornata inaugurale, hanno partecipato circa 200 persone tra fornitori , tecnici e graditi Ospiti; un iniziale ritrovo presso il nuovo showroom alle 16.00, per una significativa visita all’interno della mostra, per visionare tutta la gamma dei prodotti esposti, distribuiti in oltre di 320 mq di Showroom. Tutti i prodotti presentati erano a disposizione della clientela, oltre ovviamente alla gamma completa Internorm; questo ha dato la possibilità ai tecnici del settore di poter toccare con mano il prodotto finito, potendo ben capire quanto il servizio e la ricerca di prodotti sempre più tecnologicamente avanzati, siano una prerogativa di Artigiana Plast.

uno scorcio del piazzale prima dell'inaugurazione
 
alle 16.30 si è proceduto con il rituale taglio del nastro, cerimonia alla quale, oltre alla famiglia Del Pizzo, hanno presenziato il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, l’assessore del comune di Gatteo, dov’è presente la sede storica dell’azienda, Deniel Casadei, il presidente della Camera di commercio della Romagna Fabrizio Moretti ed infine come si è detto precedentemente, l’amministratore delegato di Internorm Italia Daniele La Sala. 
Dopo un breve, rituale  rinfresco  la cerimonia è proseguita presso il Grand Hotel Leonardo Da Vinci, di Cesenatico www.grandhoteldavinci.com.

uno scorcio della sala in Hotel

In questa Sede, dopo un ringraziamento da parte di Andrea Del Pizzo (per la Proprietà) a tutti i partecipanti e un sentito ringraziamento ai fornitori e a tutti i collaboratori, sono intervenuti il Sig. Buratti, per Internorm, che ha illustrato le caratteristiche tecniche degli infissi in PVC e legno/alluminio, in particolare soffermandosi sul HF410 mostrando tutte le tecnologie applicate al prodotto e le grandi prestazioni raggiunte in questo campo.
E' intervenuto poi l’Arch. De Luca con una breve parentesi sul BIM, sistema di progettazione e studio di cantiere già presente sul mercato per cantieri di grandi dimensioni che rivoluzionerà il mercato delle costruzioni edili nei prossimi anni. 
Alle 19.15 ha fatto il suo ingresso il business coach Paolo Manocchi, un interessante e preparato Professionista. Un intervento molto apprezzato e coinvolgente sui valori che spingono ogni professionista o imprenditore nel proprio lavoro, un viaggio emozionale all’interno della quotidianità lavorativa.
Al termine, un momento nel quale è intervenuto Stefano Del Pizzo per rinnovare i ringraziamenti ai collaboratori e a tutte le persone intervenute.

l'aperitivo, in attesa della cena di gala.  La serata è terminata con un emozionante taglio della torta celebrativa da parte della famiglia Del Pizzo.

grazie per l'attenzione!



  

Ultimo aggiornamento (Lunedì 15 Ottobre 2018 16:15)

 
In evidenza